[Stampa in corso] Menu
[Tipo di supporto]
[Etichetta]
[Braccialetto]
[koDakara]
[Lung. etichetta]
[Larg. etichetta]
[Misura Lab. autom.]
Viene visualizzato solo se è stato selezionato [Etichetta] nel menu [Tipo di supporto].
Questa può essere eseguita se si seleziona [Gap] o [I-Mark] nel menu [Tipo sensore].
2.
Abilita [Misura Lab. autom.].
3.
Premere il pulsante (Accensione/Home) per visualizzare la schermata Home.
4.
Premere il pulsante (Accensione/Home) per visualizzare la schermata Online.
Quando si abilita [Misura Lab. autom.], la funzione viene eseguita nelle seguenti condizioni:
Se [Protocollo] nel menu [Applicazioni] viene modificato in [SZPL], la funzione [Misura Lab. autom.] viene abilitata ed eseguita automaticamente.
[Printing Mode]
[Nastro quasi term.]
Se la funzione [Nastro quasi term.]è abilitata, quando il nastro sta per esaurirsi, viene visualizzata l'icona di avvertimento. La stampa non si arresta anche se compare l'icona.
Viene visualizzata solo se si è selezionato [Usa nastro] nel menu [Printing Mode] nel modello combinato per stampa termica diretta/a trasferimento termico.
[Velocità]
[Tipo sensore]
[Modo automatico]
Quando [Modo automatico] è abilitata, il modo di stampa cambia automaticamente secondo lo stato dell'opzione installata.
[Modo stampa]
[Continuo]
[Strappo Etic.]
[Dispenser]
[Taglierina]
[Cut & Print]
Consente di stampare i dati successivi mentre i dati precedenti vengono tagliati in corrispondenza della posizione dell'elemento stampato. Se non si ricevono dati di stampa entro il periodo specificato per [Espelli taglio], il prodotto fa avanzare il materiale di stampa fino alla posizione di taglio e alla posizione finale del materiale di stampa.
[Taglierina parziale]
Modificando il modo di stampa, è possibile cambiare [Tipo sensore] e [Backfeed]. Dopo la modifica delle impostazioni, verificare che queste siano compatibili con il materiale di stampa utilizzato.
[Backfeed]
[Espelli taglio]
[Gamma intensità stampa]
[Intensità stampa]
[Imaging]
[Avanzata]
[Calibra]
[Calibrazione auto]
[Parte superiore dell’etichetta] non viene visualizzata se è installata l’unità dispenser opzionale .
Per il materiale di stampa privo di liner, ad esempio braccialetti e koDakara, [Parte superiore dell’etichetta] non è regolabile.
Per la regolazione [Gap + I-Mark]/[Gap]/[I-Mark]
Per la regolazione [Parte superiore dell’etichetta]
7.
Viene visualizzata la schermata Offline, toccare [Feed], quindi confermare che il materiale avanza correttamente.
Se il materiale di stampa non avanza correttamente dopo aver eseguito la procedura [Calibrazione auto], contattare il rivenditore o l'assistenza SATO.
[Livelli GAP]
4.
Toccare [Livelli GAP] nel menu [Calibra].
5.
Modificare il valore [Emit] finché il valore [Sensor] non è inferiore a 0,5 (V). Impostare il valore [Emit] più basso possibile.
6.
Se il valore [Sensor] non scende al di sotto di 0,5 una volta modificato il valore [Emit], modificare il valore [Receive].
7.
Prendere nota del valore [Sensor] rilevato durante la procedura precedentemente descritta. Questo è il valore del livello "Low" (Basso) del sensore dello spazio.
Se la differenza tra i livelli "High" (Alto) e "Low" (Basso) è inferiore a 1,0, regolare i valori [Emit] e [Receive] in modo da ottenere una differenza superiore a 1,0; in alternativa ripetere di nuovo la regolazione del livello "Low" (Basso) della tensione del sensore dello spazio.
[Livello Slice gap]
[Livelli I-Mark]
3.
Toccare [Livelli I-Mark] nel menu [Calibra].
4.
Modificare il valore [Emit] finché il valore [Sensor] non è inferiore a 0,5 (V). Impostare il valore [Emit] più basso possibile.
5.
Se il valore [Sensor] non scende al di sotto di 0,5 una volta modificato il valore [Emit], modificare il valore [Receive].
6.
Prendere nota del valore [Sensor] rilevato durante la procedura precedentemente descritta. Questo è il valore del livello "Low" (Basso) del sensore I-mark.
Se la differenza tra i livelli "High" (Alto) e "Low" (Basso) è inferiore a 1,0, regolare i valori [Emit] e [Receive] in modo da ottenere una differenza superiore a 1,0; in alternativa ripetere di nuovo la regolazione del livello "Low" (Basso) della tensione del sensore I-mark.
[Livello Slice I-mark]
[Verifica testina]
[Modo verifica testina]
[Ogni pagina]
[Verif. dim. supporto]
[Regolazioni]
[Offset]
[Pitch]
[Regolaz. intensità stampa]
[Sensore superiore etichetta]
[Avvia online]
Questa impostazione è collegata a [Scherm. inizio] nel menu [Standalone]. Abilitando [Avvia online], [Applicazione] viene abilitato in [Scherm. inizio]. Disabilitando [Avvia online], [Schermata Home] viene disabilitato in [Scherm. inizio].
[Feed dopo errore]
Tuttavia, se l'opzione [Feed all'accens.] è abilitata, all'accensione il prodotto fa avanzare il materiale di stampa e si porta al modo Online.
Inoltre, se l'opzione [Misura Lab. autom.] è abilitata, il prodotto fa avanzare il materiale di stampa quando passa al modo Online per la prima volta dopo l'accensione.
[Feed all'accens.]
Tuttavia, se l'opzione [Misura Lab. autom.] è abilitata, il prodotto fa avanzare l'etichetta quando passa al modo Online per la prima volta dopo l'accensione.
[Prevenzione spreco etichetta]
[Abilita]
Può essere impostata se [Feed dopo errore] e [Feed all'accens.] sono disabilitati.
Per abilitare, nel menu [Impostazioni] utilizzare [Strumenti] > [Avvio supporto] o [Registrazione dei profili supporto] per configurare in blocco le impostazioni relative alla funzione Prevenzione spreco etichetta.
[Lunghezza etichetta registrata]
[Alimentazione finisher]
[Fine carta]
[Assegna priorità]
[Ristampa]
Se si è abilitata [Ristampa], è possibile toccare [RISTAMPA] nella schermata online per stampare di nuovo i dati precedenti.
[Stampa posizione finale]

Tornare all'Inizio