TOP > Regolazione del prodotto > Configurazione della funzione opzionale di controllo del codice a barre > Abilitazione del controllo codice a barre > Selezione del modo di controllo codice a barre
2.
3.
4. Premere i pulsanti / per selezionare [Lettore di codici a barre] > [Impostazioni] > [Modalità], quindi premere il pulsante .
• In modo di lettura, per includere i codici a barre che non sono stati creati da comandi codice a barre (come i dati grafici o i codici a barre prestampati) come destinazione di controllo, selezionare [Impostazioni] in [Impost. n. codici a barre] e specificare il numero di codici a barre per etichetta in [Barcodes per Label].
• Quando [Stampa VOID] è abilitato, è possibile identificare un’etichetta difettosa stampando segni di errore su di essa.
• I dati di registro dei risultati del controllo codice a barre vengono salvati sul prodotto e possono essere copiati nella memoria USB dal menu [Log]. Se si abilita [Notifica host], è anche possibile riferire i risultati di controllo all’host dal quale sono stati inviati i dati di stampa.