TOP > Specifiche del prodotto > Interfaccia > Interfaccia segnale esterno (EXT) > Layout dei pin del connettore per l'interfaccia segnale esterno (EXT)
Genera un segnale in uscita quando [Backfeed] nel menu [Stampa in corso] è impostato su [Controllato] e viene effettuato l'arretramento. Quando [Backfeed] nel menu [Stampa in corso] è impostato su [Controllato], si effettua l'arretramento quando si rileva un segnale allo stato basso. 1 Quando si utilizza il cavo di conversione a 14 pin, non collegare il pin di alimentazione al pin "IN_COM". Il pin "IN_COM" è collegato alla 5 V del cavo.2 Questi morsetti dei segnali in ingresso possono essere collegati ai dispositivi di ingresso a collettore aperto.3 Se si seleziona 25 pin, l'uscita totale dei pin n. 2 e 12 sarà 600 mA.(solo S84NX) Per il modello RFID, i segnali indicati in grassetto nella tabella sottostante sono le impostazioni che differiscono rispetto alle specifiche standard.
Genera un segnale in uscita quando [Backfeed] nel menu [Stampa in corso] è impostato su [Controllato] e viene effettuato l'arretramento. Quando [Backfeed] nel menu [Stampa in corso] è impostato su [Controllato], si effettua l'arretramento quando si rileva un segnale allo stato basso. 1 Quando si utilizza il cavo di conversione a 14 pin, non collegare il pin di alimentazione al pin "IN_COM". Il pin "IN_COM" è collegato alla 5 V del cavo.2 Questi morsetti dei segnali in ingresso possono essere collegati ai dispositivi di ingresso a collettore aperto.3 Se si seleziona 25 pin, l'uscita totale dei pin n. 2 e 12 sarà 600 mA.
• È possibile impostare il numero di pin per l'ingresso e l'uscita tramite il menu [Impostazioni] > [Interfaccia] > [I/O esterno] > [Segnali] > [Input] e [Output].