TOP > Caricamento del materiale di stampa e del nastro > Impostazioni specifiche per il materiale > Informazioni sulla funzione Prevenzione spreco etichetta
Nel menu [Impostazioni], utilizzare [Strumenti] > [Avvio supporto] o [Registrazione dei profili supporto] per configurare in blocco le impostazioni relative alla funzione Prevenzione spreco etichetta.
Se si utilizza solo un tipo di materiale, utilizzare [Avvio supporto] per configurare le impostazioni.
Se si utilizzano più tipi di materiale, utilizzare prima [Registrazione dei profili supporto] per registrare un profilo per ciascun materiale. Successivamente, quando si utilizza il prodotto, applicare il profilo del materiale.
Selezionare [Gap] o [I-Mark] per il tipo di sensore, per utilizzare la funzione Prevenzione spreco etichetta.
3.
Chiudere il coperchio del nastro , ruotare la manopola per riavvolgere il nastro carbonato di alcuni giri .
Quando la funzione Prevenzione spreco etichetta è abilitata, non è necessario toccare [Feed] nella modalità Offline prima della stampa. (Indipendentemente dal fatto che la funzione Prevenzione spreco etichetta sia abilitata o meno, toccando [Feed] si fa avanzare il materiale per allinearlo con la posizione di inizio stampa).
Utilizzare il valore predefinito di [Alimentazione finisher]. Se si modifica [Alimentazione finisher], non si garantisce l’esecuzione corretta della funzione Prevenzione spreco etichetta.
[Stampa in corso] > [Avanzata] > [Regolazioni] > [Sensore superiore etichetta]
[Stampa in corso] > [Avanzata] > [Calibra] > [Calibrazione auto] > [Parte superiore dell’etichetta]

Tornare all'Inizio